Odore di bimbo, la storia di Chiara
Odore di bimbo,  la storia di Chiara
E' il nuovo romanzo dell'autrice Giovanna Albi. Si intitola "Odore di bimbo. La storia di Chiara" ed è stata pubblicata nel 2012 da Robin Edizioni.

Chi è l'autrice.

Giovanna Albi è laureata in Lettere Classiche e in Filosofia, insegna Latino e Greco e collabora con l’Università di Perugia. Nel 2010 pubblica “Splenderò nell’ombra”, un diario autobiografico selezionato per partecipare al London Book Fair 2011.

L'opera.

Odore di bimbo” è una storia nuova, forte e travolgente. E' la storia di Chiara, della sua vita, delle sue scelte, del suo amore, di suo figlio, e dei suoi ricordi. Un coraggio che non manca in molte mamme di oggi che sono e restano anche donne alla ricerca dell'amore e soprattutto di una vita sempre migliore.

Chiara è innamorata di Federico, l'uomo che odora di bimbo. Ma in questa storia farà un'attenta auto-analisi, percorrendo i meandri più intimi della propria esistenza, dai ricordi del suo passato alla vita presente.
Un racconto che vi farà riflettere e sognare, che vi commuoverà, che vi intenerirà. Perché? Semplice. Perché Chiara è una donna come noi, una donna che sa mettersi in discussione, sa affrontare i propri problemi, sa scavare nel profondo per trovare se stessa.

DATI DEL ROMANZO.

Titolo: "Odore di bimbo. La storia di Chiara"
Autrice: Giovanna Albi
Editore: Robin
ISBN-10: 8873719937
ISBN-13: 978-8873719939
Pagine: 191
Prezzo: € 14,00
Per info e per il booktrailer: http://www.youtube.com/watch?v=i3GSeKtX_-A .
Su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Odore-di-Bimbo-La-storia-di-Chiara-di-Giovanna-Albi/139897579514430?fref=ts .



Tiziana Iaccarino.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.