E' il nuovo romanzo dell'autrice
Giovanna Albi. Si intitola "
Odore di bimbo. La storia di Chiara" ed è stata pubblicata nel 2012 da Robin Edizioni.
Chi è l'autrice.
Giovanna Albi è laureata in Lettere Classiche e in Filosofia, insegna Latino e Greco e collabora con l’Università di Perugia. Nel 2010 pubblica “Splenderò nell’ombra”, un diario autobiografico selezionato per partecipare al London Book Fair 2011.
L'opera.
“
Odore di bimbo” è una storia nuova, forte e travolgente. E' la storia di Chiara, della sua vita, delle sue scelte, del suo amore, di suo figlio, e dei suoi ricordi. Un coraggio che non manca in molte mamme di oggi che sono e restano anche donne alla ricerca dell'amore e soprattutto di una vita sempre migliore.
Chiara è innamorata di Federico, l'uomo che odora di bimbo. Ma in questa storia farà un'attenta auto-analisi, percorrendo i meandri più intimi della propria esistenza, dai ricordi del suo passato alla vita presente.
Un racconto che vi farà riflettere e sognare, che vi commuoverà, che vi intenerirà. Perché? Semplice. Perché Chiara è una donna come noi, una donna che sa mettersi in discussione, sa affrontare i propri problemi, sa scavare nel profondo per trovare se stessa.
DATI DEL ROMANZO.
Titolo: "Odore di bimbo. La storia di Chiara"
Autrice: Giovanna Albi
Editore: Robin
ISBN-10: 8873719937
ISBN-13: 978-8873719939
Pagine: 191
Prezzo: € 14,00
Per info e per il booktrailer: http://www.youtube.com/watch?v=i3GSeKtX_-A .
Su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Odore-di-Bimbo-La-storia-di-Chiara-di-Giovanna-Albi/139897579514430?fref=ts .
Tiziana Iaccarino.