Elena Russiello, un'autrice romantica e talentuosa
Elena Russiello è romana, ama la letteratura da sempre e soprattutto ha una grande passione per la scrittura. La sua primissima opera letteraria si intitola "Ricomincio da me", seguita da "Aspettavo noi", "Il mio inizio e la mia fine" e "Stai con me" che appartengono a una serie intitolata "Live".
Ma non si ferma qua, poiché prosegue con altre opere intitolate: "Quando meno te lo aspetti" e "Un principe quasi azzurro".
La sua carriera sembra tutta in ascesa, al punto che la sua opera più recente, infatti, a pochi giorni dall'uscita, ha già scalato la classifica di Amazon arrivando al primo posto nella categoria Letteratura e Narrativa.
"Un principe quasi azzurro" è una commedia romantica che racconta l'incontro-scontro di Giulia e Marco, due protagonisti molto diversi che finiranno (forse) con l'innamorarsi, benché agli antipodi.
Come si legge dalla sinossi presentata dall'autrice, infatti, lui è diretto, maschilista e scorbutico, mentre lei è dolce e romantica.
Può, secondo voi, una coppia del genere finire con l'innamorarsi?
Scopritelo leggendo questa favola moderna che farà divertire e sognare tanti.
Per ulteriori info, inoltre, potete visitare la pagina ufficiale dell'autrice: https://www.facebook.com/elena.russiello .
Autore : Tiziana Iaccarino
Sondaggio
Cosa guardano le donne in un uomo ?
partecipa e scopri il risultato