Come miele sul cuore
Come miele sul cuore
"Come miele sul cuore" è il mio primo vero romance. I miei lettori sono abituati al thriller, a volte all'avventura o a piccoli gialli che, in qualche modo, prevedano anche scene romantiche o una storia in fondo a tutto. Questa volta, invece, l'amore è il protagonista assoluto e questo eBook non potrebbe classificarsi in modo diverso.

"Come miele sul cuore" è nato lo scorso agosto, quando avevo voglia di raccontare qualcosa di romantico e, allo stesso tempo, lasciarmi andare a un clima mite, piacevole, caldo che rispondesse alle mie esigenze del momento. La storia d'amore, invece, è nata e si è raccontata poco alla volta. Come un richiamo di cui non riuscivo a fare a meno.
In questa storia sono messi in evidenza sentimenti importanti e spesso in lotta tra loro: la ragione e il sentimento, quale dei due preferiamo far prevalere nella nostra vita?
A questo difficile dilemma si sottopone Isabel, la protagonista della storia che deve scegliere tra due uomini pronti a renderla felice, ad amarla, a saperla solo per sé.
Ma Isabel è una ragazza di appena vent'anni alla quale la vita ha riservato un colpo molto duro e, forse, questo evento la spingerà a fare la scelta più oculata, anche se non è detto che sia la più giusta.
Ma non intendo anticipare nulla, poiché i lettori dovranno scoprire poco alla volta questa romantica e appassionata storia che, a tratti, farà riflettere, a tratti schierare e forse sperare nel lieto fine. Ma qual è considerato davvero il lieto fine? Scopritelo leggendo l'opera!
Ecco la sinossi.

La famiglia di Isabel viene devastata da un avvenimento doloroso e improvviso, dopo essere finita sul lastrico.
A salvare la situazione arriva August Lettieri, un imprenditore emigrato negli Stati Uniti, che è segretamente innamorato della ragazza.
Quando la madre di Isabel scopre i sentimenti dell'uomo, gli avanza una proposta: lo aiuterà a conquistare la giovane se, in cambio, eviterà a entrambe la miseria.
Un patto in grado di far cedere Isabel alla convinzione che August possa essere la sua unica ancora di salvezza.
Ma proprio quando il suo destino sembra già scritto, a rimettere in discussione gli eventi a nozze avvenute, ci pensa Darrell. Una passione improvvisa e travolgente che costringerà la ragazza a fare i conti con se stessa per affrontare la realtà.
Isabel ha bisogno del denaro di August e dell'amore di Darrell. Ma quale sarà la sua scelta?

“Come miele sul cuore” è una storia nella quale l'amore e la ragione si scontrano per prevalere sulla decisione della protagonista. Ma...

«Non puoi fuggire da ciò che provi, perché ti seguirà ovunque.»

Per la realizzazione della copertina ho scelto una modella che rispecchiava il mio ideale della protagonista: Eleonora Fill e il giovane Max Makeev immortalati dal fotografo Andrea Dugaria.
Infine, l'elaborazione grafica è stata curata da Elisabetta Baldan e Rosie M. Stuart della Lovelorn Corporation - Digital Art (ecco la loro pagina ufficiale: https://www.facebook.com/LovelornCorpDigitalArt?fref=ts ).




Tiziana Iaccarino.
L'autrice.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.