David Beckham è un'icona di bellezza e un modello per l'attenzione con cui affronta il suo ruolo di sportivo. Ammirato per la sua numerosa e trendissima famiglia, realizzata con accanto l'ex Spice Girl, Victoria (la posh tra le ragazze speziate) ha colto l'occasione di raccontare alcune delle sue preferenze in fatto di città e dei suoi sogni nel cassetto!
Hai viaggiato in tutto il mondo per lavoro, qual è il posto che preferisci?
Questa è una domanda difficile! New York e Los Angeles sono davvero speciali, ma mi piace anche Singapore, soprattutto quando sono ospite del magnifico Marina Bay Sands. Ma quale città può battere Parigi? Direi nessuna, penso sia il posto più bello del mondo. E ovviamente amo tornare a casa, nella mia Londra; credo abbia tutto quello che si può desiderare da una città.
Hai viaggiato molto… è rimasto qualcosa nella tua lista dei desideri?
Sono incredibilmente fortunato ad aver visitato così tanti posti in tutto il mondo: solo per citare uno dei viaggi che ho fatto, credo che l’Antartide sia un luogo speciale che non dimenticherò mai.
Ci sono ancora molte città da vedere, ma è difficile sceglierne una; mi piacerebbe visitare luoghi in cui il cibo è parte centrale del viaggio, quindi penso che le mie prossime vacanze saranno da qualche parte nel mondo dove potrò assaporare diverse cucine locali.
Ph. Internet