Stanno facendo il giro del mondo in poche ore le foto che Rihanna o chi per lei avrebbe diffuso on line attraverso Twitter e riportate anche dal Rihanna daily, fatte per mostrare il suo nuovo tatuaggio in omaggio a Tupac, un tatuaggio multiplo, che va a posizionarsi non a caso secco secco sulle nocche delle mani.
Saranno delle fotografie reali? Mal scattate e in ambientazione domestica, con apparente disordine, un nuovo progetto per la musicista? I Tatuaggi sono veri e indelebili o un disegno?
Non è la prima volta che delle fotografie casalinghe riempiono il web proprio in merito a Rihanna, che quando non ha novità da presentare ama fare parlare di sè anche in questo modo.
Un periodo in cui la cantante è in pausa dopo la stagione invernale, in vacanza alle Hawaii, lo sappiamo perché anche in questo caso le fotografie casalinghe della cantante si sprecano ovunque.
Tuttavia ha dell'incredibile pensare che queste foto siano casuali, anzi, diciamo che proprio non ci crediamo che siano frutto di una condivisione spontanea senza doppio fine, che cosa si nasconde dietro queste immagini trasandate e tristi?
Viso truccato, ma non più di tanto, look decisamente fuori portata, scene infantili, insomma c'è qualcosa che non va, o che porterà a qualcos'altro. Attendiamo di saperlo ..