Quarantena: anche Bobo Vieri è ingrassato
Anche i VIP in quarantena ingrassano, questa notizia è consolatoria, passiamo parecchio tempo a farci problemi per il nostro aspetto, ma quando succede anche a persone famose la faccenda ci incoraggia. Bobo Vieri - le cui foto sono state pubblicate dopo la sua comparsa a Porta a Porta - ha superato il quintale. Brutto da dirsi .. ha superato i 100 chilogrammi. Siamo a 106.
L'età del calciatore è di 46 anni, ma il problema è la gola: appassionato della cucina e senza stress da allenamenti è notevolmente ingrassato. Si vede anche dalle foto in autoscatto.
11 kg non sono molti di per sé, ma si notano se sono messi su un corpo tonico: il mese scorso è anche diventato padre per la seconda volta, dopo Stella è nata Isabel, dalla moglie Costanza Caracciolo, per cui possiamo aspettarci che gli ultimi 15 giorni della quarantena, mancando il ritmo del sonno/veglia siano ulteriormente ingrassanti per lo sportivo. Per una volta possiamo essere fieri dei nostri compagni, che lottano quotidianamente contro la pancetta e contro i rotolini (MC).