Nicole Minetti: i primi passi lontano dal palcoscenico del Premier
Nicole Minetti: i primi passi lontano dal palcoscenico del Premier
Nicole Minetti, la romagnola ventisettenne con sangue britannico, laureata al San Raffaele di Milano con 110 e lode, si racconta per GQ spiegando come sono nate le sue aspirazioni alla politica e come mai una ragazza così giovane è riuscita a entrare nelle grazie del Premier. Nel numero in edicola da questa settimana una luce diversa scende sul personaggio della Minetti e sul ruolo del Premier nella sua vita.

Una ragazza "normale" come tante altre, che si definisce poco entusiasta da adolescente per la scuola e più propensa ai divertimenti e al tempo libero, che si diploma al Liceo classico come privatista proprio a causa della poca voglia di passare il tempo sui libri. Da giovane. Poi la svolta, Nicole Minetti cresce e si dedica alla carriera di Hostess per un breve periodo, il periodo in cui conosce anche il Premier, per caso, in una fiera di Publisport.

Laureata in Igiene dentale non è mai stata a suo dire la vera igienista di Silvio Berlusconi, nessun legame particolarmente diverso dal solito con la politica, in realtà l'amore per la carriera e per il PDL lo eredita dalla famiglia, che stravede per il Premier. Nicole Minetti riesce a farsi inserire nel listino bloccato di Formigoni in occasione delle elezioni al CONSIGLIO REGIONALE DELLA LOMBARDIA, conosce il Premier e si lega a lui con uno stretto rapporto di amicizia.

Tutto falso sarebbe dunque quello che è stato travisato dalla stampa a partire dallo scorso anno, ma Nicole Minetti non spiega i particolari della sua vita SENTIMENTALE E AMICALE, specie nei confronti di Silvio Berlusconi, limitandosi a confermare quello che da tempo dichiara, che non ha intenzione di parlare di questo nella sua carriera politica.

Nicole Minetti ha un sito, intitolato "LA POLITICA IN MEZZO ALLA GENTE" in cui si presenta anche personalmente, in foto con una croce al collo. Chiede il parere degli utenti su temi come Giovani, Malattie rare e Disabilità, per farne materia politica. Raccoglie tutte le notizie politiche e di stampa che parlano della sua carriera nel Consiglio Regionale della Lombardia.

In rilievo le sue interrogazioni, in tema di salute e sanità e i suoi interventi sulla stampa, sempre in materia, si presenta serissima, ben altro che superficiale, una ragazza politica al maschile, decisamente, alla luce della attuale situazione milanese, che cosa succederà a Nicole Minetti alle prossime elezioni?
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.