La popolarità quando arriva?
La popolarità quando arriva?

 

 

Cari lettori di Donnissima, ma la popolarità quando arriva? Vi pongo questa domanda perché mi accorgo di non conoscere sul serio tutti gli attori definiti importanti, o forse importanti non lo sono?

Mi spiego meglio, voi Marta Gastini, un’attrice che interpreta Giulia Farnesi nei Borgia, la conoscete? Conoscete alla perfezione Salma Hayek?Zoe Sabana?Ben Foster? Jessica Biel? Chi sono queste attrici?Quando raggiungeranno davvero la popolarità in tutto il mondo? Forse questo non sarà un quesito esistenziale ma sicuramente pone in luce un aspetto di non poca importanza: la bravura e la fortuna sono un binomio inseparabile o anche un attore poco talentuoso può sfondare nel mondo del cinema?

Da noi Elisabetta Canalis ha la sua popolarità, ma all’estero non è proprio una star…anzi!

Ma veniamo a noi, chi è  Marta Gastini?

Debutta come attrice in televisione nel gennaio del 2009con “Il bene e il male” successivamente realizza “L'uomo che cavalcava nel buio”, poi il film di Leonardo PieraccioniIo & Marilyn” per poi sbarcare a Hollywoodcol film americano “Il rito” .Arriva dopodichè la serie dei Borgia, nonché Dracula3d.

Nell' Autunno 2011 hacominciato in Calabria le riprese del film La moglie del sarto.

Eppure nonostante tutto, io non la conoscevo!!! Se su cento l’ottanta percento non conosce un attore non credo si possa parlare di popolarità!!! Voi cosa ne pensate?

A presto e alla prossima riflessione sui divi del mondo del cinema!

 

 

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.