La Pellegrini, il fidanzato, i paparazzi e le ex .
Aria di rottura in casa Pellegrini, da due giorni a questa parte non si fa altro che gossippare che tra Federica, la nuotatrice italiana e Filippo Magnini, storico fidanzato della sportiva, tira aria di crisi e di rottura, nonostante anche le ultime foto ritraggano la coppia insieme e felice.
A dare la notizia è stata la Gazzetta dello Sport, dove si trovano anche alcuni particolari della situazione della coppia, che sta attraversando per loro voce un momento difficile. Filippo avrebbe fatto delle rivelazioni proprio al settimanale "Chi":”Tra me e Fede ci sono alti e bassi e questo è un momento basso, ma nella mia vita non c’è un’altra persona”.
Tuttavia sempre Filippo è già stato visto in una uscita con la sua ex fidanzata, un fatto che è stato pizzicato dalla stampa e su cui si è difeso“E’ diventato un caso il fatto che mi sia incontrato davvero casualmente a Pesaro con Cristiana mentre ero con mia sorella Laura, l’ho salutata e scambiato un come va? E le ho dato due baci sulla guancia e non mi pare un reato…“.
In ogni caso nel frattempo Federica si sta sfogando contro i colleghi nuotatori e non ha problemi a manifestare, come sempre, le sue contrarietà, con il piglio che conosciamo. Federica vorrebbe anche un trasferimento, passa un periodo critico, il fidanzato non è in linea con i suoi progetti, insomma un bel pò di grane per Federica.
E voi, nella vostra vita privata, siete d'accordo con il mentenere i rapporti con gli EX anche dopo che si è consumata la rottura della relazione? State dalla parte di Federica o di Filippo?