Il rapper classe ’97 Volo Altissimo torna col nuovo singolo
Il pezzo racconta il viaggio dell’artista nel mondo musicale, ciò che ne pensa e tutti gli aspetti di quello che sta vivendo.
Volo Altissimo sta realmente cercando la sua strada, in mezzo a mille difficoltà.
Il testo raccoglie alcuni degli insegnamenti arrivati durante il suo percorso e le sue esperienze.
Trovare la propria strada è tutt’altro che semplice, ma una volta che ci si riesce tutto sembra diventare più facile, come una via in discesa.
Il videoclip ufficiale che accompagna il pezzo vede regia e montaggio a cura di Gianluca Messina. Riprese realizzate con un drone si alternano a scene nelle quali Volo Altissimo canta il brano in diverse ambientazioni.
Volo Altissimo, pseudonimo di Federico Messina (Varese, 2 dicembre 1997) è un rapper Italiano. Ha iniziato a scrivere le sue prime canzoni quando aveva tredici anni.
È cresciuto nelle strade di Varese (Va), facendo freestyle, ha avuto influenze da città come Bologna e Milano, dove ha incontrato e collaborato con molti artisti. Il 2020 è l'inizio del suo percorso musicale.
Oltre che cantante, è anche un ottimo produttore musicale: alcune canzoni pubblicate sulle piattaforme di servizi streaming sono prodotte interamente da lui.
Quando Volo Altissimo entra nel campo della creazione musicale è come se volasse metaforicamente. Ecco da dove viene il suo nome artistico.
Crede fortemente che tutti in questo mondo abbiano una missione.
Ora lui sa qual è la sua.