Dan Bilserian: il miliardario che ne ha fatte di tutti i colori
Dan Bilserian: il miliardario che ne ha fatte di tutti i colori
"Voglio una vita, spericolata" cantava Vasco Rossi, in Italia, ma se Vasco vedesse che cosa ha fatto nella sua vita Dan Bilserian arrossirebbe di colpo, non tanto perché la sua vita sia piatta, ma perché messe a confronto, le due vite, sono come quelle dell'acqua santa e del diavolo.
Non stiamo scherzano, anche il buon Clooney ne avrebbe poche di cartucce da sparare per far fuori metaforicamente il super eroe delle trasgressioni, il miliardario più folle del mondo, insomma uno che per lui è Natale tutto l'anno.
I suoi arresti e rilasci sono cosa nota, in Italia a paragone potremmo, forse, portare Lapo, ma anche per quest'ultimo non ci sono molte speranze.
Dan Bilserian ne ha davvero fatte di tutti i colori, si è divertito ed ha goduto della vita fino in fondo, solo che in alcuni casi ha esagerato.
Quello che la legge non gli perdonerà, infatti, non sono i soldi, gli sprechi, le belle donne, ma semplicemente il possesso di esplosivo.
Le armi sono sempre state la sua grande passione individuale, non di rado compare in foto con pistole e fucili, che usa come se fossero una bicicletta o un pallone, insomma per puro hobby, se vogliamo anche scomodo e poco attraente. Ma questa volta è nei guai: all’arrivo all’aeroporto di Los Angeles, è stato fermato con l’accusa di possesso di esplosivo.
Certo, a onor di cronaca, il 10 dicembre dopo essere stato arrestato è stato anche rilasciato, ma le accuse, questa volta, non decadono e il processo che dovrà affrontare potrebbe, nonostante l'ampia capacità economica, non essere così piacevole.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.