L’amore è un sentimento troppo forte perché il tempo riesca a nasconderlo. CRAZY POLO racconta di un’emozione che sfugge dalla mente ma non dal cuore nel nuovo singolo “LA CANTAVAMO IN SPIAGGIA” (Canova Rec/Capitol/Universal Music Italia), fuori venerdì 9 giugno e disponibile in pre-save al seguente link: https://presave.umusic.com/la-cantavamo-in-spiaggia.
È il potere della musica ad evocare dal passato quegli attimi che non vorremmo finissero mai e a rendere indissolubile il legame tra noi e quelle fotografie che immortalano un tempo, un luogo e le persone che li vivono. Il futuro invece è una dimensione sconosciuta, ma anche piena di speranza e di forza del destino che forse ricostruirà ciò che è stato.
“Nella cornice di un'estate ho raccontato la storia di una coppia seduta in riva al mare a fissare l’orizzonte mentre una canzone fa da colonna sonora al momento romantico attingendo dal mio passato personale - racconta Crazy Polo - Per quanto finiti, quegli istanti rivivono nel presente dei ricordi. Non è un caso, infatti, che lui le ribadisca che "ci sarà ovunque andrà". Una proiezione futura perché, forse, di concluso c’è solo quell’ultima estate vissuta insieme. Ma le stagioni si susseguono e così, potenzialmente, anche quelle dell’amore”
“La cantavamo in spiaggia” arriva dopo “Kiss Me” (https://canovarec.lnk.to/kissme) e “AVIDI” (https://capitol.lnk.to/avidi), brani che evidenziano il promettente percorso di crescita intrapreso con Canova Rec.
Crazy Polo, pseudonimo di Paolo Colavito, è un artista urban classe 2002. È un artista innovativo, eclettico e con l’obiettivo di lasciare sempre un messaggio attraverso i suoi testi. Per il suo nome d’arte sceglie Crazy, che deriva da “Crazy” di Gnarls Barkley, e Polo, che è l’abbreviazione di Paolo e che si riferisce alle maglie Polo che l’artista è solito indossare. Il suo primo singolo “Avidi”, uscito a dicembre 2022, è il primo di una serie di brani a cui l’artista sta lavorando e che saranno pubblicati nel corso del 2023.
Canova Rec nasce dall’idea di Michele Canova di mettere a disposizione di artisti emergenti la sua esperienza ventennale di produttore artistico dei più grandi artisti italiani. Canova Rec, con il suo team di lavoro, segue ogni fase dei progetti, dallo scouting al master dei brani.
segui gli artisti su instagram: https://instagram.com/crazy_polo__