“Christmas-is-here”
“Christmas-is-here”
Esce il 17 dicembre 2024 su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo natalizio “Christmas-is-here” nato grazie alla spontaneità di un bambino che ama la musica e il Natale. 
“Christmas is here” interpretato da Miriana Iacomino, nasce “quasi per caso” grazie ad una bellissima collaborazione tra nonno e nipote, dunque tra generazioni a confronto.
Paolo De Bernardinis da sempre appassionato di musica  è rimasto senza parole quando, suo nipote, cantando il ritornello di una canzone da lui realizzata tempo prima, ha cambiato ritmo e melodia, rendendola più vivace e gioiosa.

"Non pensavo che quella melodia avrebbe mai avuto un’altra vita, e vedere mio nipote di 10 anni giocarci e reinventarla, così naturalmente, è stato un regalo che non dimenticherò mai."

ha raccontato il nonno emozionato.
Miriana, la cantante, canta per passione in una band da tre anni. Questa passione l’accompagna da sempre: canta da quando è molto piccola.
Lei stessa ha affermato che :

“La musica ricopre un ruolo fondamentale nella mia vita, è la via di fuga dalla quotidianità, mentre il canto è molto più di un semplice hobby: è un modo unico e spontaneo per esprimere le mie emozioni. Insieme alla danza, rappresenta una delle forme più autentiche per liberarmi, raccontarmi e divertirmi, trasformando ogni nota in un momento di connessione profonda con ciò che sento.”

“Christmas-is-here” vi coinvolgerà con la sua allegria e vitalità.
E’possibile ascoltare il brano:
  • APPLE MUSIC   https://music.apple.com/us/music-video/christmas-is-here/1785585975
  • VEVO Youtube https://www.youtube.com/watch?v=ueVCyeZGgP0
  • TIDAL : https://tidal.com/browse/video/406046083






Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.