Angelina di bianco vestita
Angelina di bianco vestita
Dopo nove anni in cui le agguerritissime fan di Brad Pitt hanno sperato che lui tornasse single è caduto l'ultimo baluardo: tra una smentita e una conferma sembra avvicinarsi il giorno del matrimonio con la bellissima Angelina Jolie. Leggo di voci maliziose che parlano di un abito decisamente banale; incuriosita e, ormai esperta di abiti da cerimonia e da sposa grazie alle numerosissime trasmissioni che pullulano tra le varie proposte televisive, ho cercato febbrilmente una foto, un'immagine che mi riconducesse a lei. Una breve ricerca e la vedo. Brad indossa un abito nero, molto elegante e la guarda con un sorriso e poi c'è lei.
Angelina che dovrebbe indossare un abito al ginocchio, bianco, un modello semplice, a barchetta con un simil taglio a cuore sul decollete. Rileggo il testo che accompagna l'immagine da cui sembra uscire un solo pensiero, che forse è anche un rimprovero: per sposare Brad Pitt ti vestiresti così???
Se anche fuori dalla scena fosse così l'abito di Angelina lo riterrei discreto, adeguato a una coppia che è già il massimo e non ha bisogno di strafare e, soprattutto, indicato a una donna talmente bella e consapevole della sua bellezza da non aver bisogno di eccedere. Chissà se tutte potremo permetterci questa leggiadria, pur non sposando Brad Pitt (dato che sembra essercene solo uno al mondo)?


Ph. Internet
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.