SOUR GIRL PRESENTANO IN THE GARDEN
SOUR GIRL PRESENTANO IN THE GARDEN
"In The Garden", da oggi è online il videoclip del brano estratto dal primo Lp, “Neon on the dancefloor”,

del duo elettronico SOUR GIRL



Nel giardino di una casa illuminata, due cuori hanno imparato a battere all’unisono, due vite si sono incrociate, legate tra di loro da un filo sottile ma forte come le radici di un albero secolare. Questo è il quadro di “In The Garden”, il nuovo singolo, con videoclip, disponibile a partire da oggi (diretto da Eugenio De Rosa, editing a cura di Alessandro Valenti), del duo elettronico Sour Girl, dove la terra su cui affondano queste radici raccontano, però, di una vita ormai passata, il cui eco rimbomba ancora forte come le risate che un tempo riempivano l’aria: “è solo un ricordo, la mente che inganna, eppure è ancora qui, reale come non mai negli occhi di chi sa guardare.”
 

Il brano è il secondo estratto da "Neon on the dance floor", primo Lp del duo, nato nel 2022 dall’unione tra la cantante e songwriter Laura Messina e il musicista e producer Vincenzo Schillaci. Un disco in cui sono protagoniste storie che raccontano di libertà e del brivido della scoperta, della dipendenza e del desiderio di controllo, dell'amore e della passione più ardente.



Questo primo lavoro, prodotto dal polistrumentista e produttore Gaetano Dragotta, in arte Go-Dratta, e uscito il 31 gennaio per Fat Sounds, racchiude l’anima del duo, che attinge all’elettro degli anni ‘80, alla electronic dance music e la techno, facendosi accompagnare da una voce dalle sfumature dream pop, a tratti malinconica e sognante, a tratti più concreta e arrabbiata.

Sei brani che danzano sinuosamente e vorticosamente tra ritmi incalzanti e momenti di sospensione e di riflessione, tra synth e batterie pulsanti come fossero respiro e battito di un universo caotico ma al contempo armonico, razionale e intriso di un malinconico romanticismo. Il disco, realizzato con il contributo di NUOVOIMAIE, apre con “Like a Rainbow”, poi “Closer”, “In The Garden”, “Human Touch”, “Sitting in a bar” e “Turn off the light”.



INSTAGRAM - FACEBOOK
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2025
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.