Oroscopo del giorno: 8 maggio 2012
Ariete: ottima giornata, molto costruttiva in particolare per la terza decade che avrà un ottimo appoggio planetario e molta, moltissima lucidità mentale.
Toro: per sentirvi pienamente in forma dovrete attende domani, ma anche la giornata di oggi non è affatto negativa. Siete sempre al centro dell’attenzione di molti pianeti e il Sole vi fa brillare.
Gemelli: la terza decade deve combattere con la Luna opposta e quindi con uno stato d’animo ballerino, ma nulla di irrisolvibile, tanto più che continuate ad avere Mercurio in ottimo aspetto: spostamenti e viaggi favoriti.
Cancro: approfittate della giornata di oggi per prepararvi ad affrontare la prossima Luna non troppo positiva e che vi porrà alcune problematiche da risolvere e cattivo umore. Giornata neutrale che vi serve per ricaricarvi.
Leone: la Luna è ottima e consente agli appartenenti alla terza decade di passare ore quanto meno rilassanti rispetto a quelle delle giornate precedenti. Il Sole è sempre in posizione critica, quindi ricordate sempre di non abusare delle vostre forze.
Vergine: oggi è la terza decade a sentirsi piuttosto in agitazione. Non avete ancora l’appoggio di Mercurio, quindi si potranno verificare piccoli intoppi da un punto di vista pratico, ma assolutamente risolvibili nei prossimi giorni.
Bilancia: ottima giornata per le Bilance della terza decade, anche se Mercurio vi chiede di essere chiari e di non lasciare nulla al caso. Spiegatevi.
Scorpione: questa Luna vi prepara al prossimo passaggio, quindi è una posizione di neutralità che dovrebbe caricarvi. Avete bisogno di molta energia, perché presto anche Mercurio arriverà a stimolarvi e dovrete assolutamente interpretare le sue influenze in modo positivo.
Sagittario: Luna in congiunzione con la terza decade e in ottimo aspetto con Mercurio. Direi che per voi la giornata scorre positivamente.
Capricorno: Luna in posizione neutra, ma restate in guardia, perché avete bisogno di una forte lucidità mentale nelle prossime giornate. Sono gli ultimi momenti di Mercurio negativo, poi molto cambierà in meglio.
Acquario: la Luna da sola non può farvi passare indenni dalle quadrature pesanti del periodo, però aiuta la terza decade e tutti voi del Segno ad appoggiarvi al vostro lato razionale, grazie all’aspetto con Mercurio. Dovete tenere duro, anche se non è facile.
Pesci: siete immersi in un mare di influssi piuttosto complicati e tutto questo accentuerà il vostro lato “sensibile”. Molti castelli in aria in questo periodo. Cercate di essere meno evanescenti.