Ariete: la giornata favorisce la terza decade, ma la Luna in buon aspetto può avere già portato per tutti voi qualche piccola novità grazie all’incontro con Mercurio. In generale: umore buono.
Toro: il vostro stato d’animo continua ad essere altalenante. La Luna si è posta in quadratura con il vostro Sole, ha creato il Primo Quarto e voi continuerete ad avvertirne gli effetti anche per la giornata di oggi. I pianeti lenti sono sempre a vostro favore, ma oggi “qualcosa non (vi) va”.
Gemelli: la Luna è in ottimo aspetto con il vostro Segno, per la terza decade questo è un momento “costruttivo”, probabilmente solo interiormente per ora, ma è il caso di approfittare.
Cancro: oggi “splende” una Luna neutra per voi che, però, è stimolata dal fatto di essere diventata un Primo Quarto, quindi ne avvertirete comunque gli effetti nell’aria. Indecisione è la parola-chiave.
Leone: la terza decade appare leggermente più illuminata e riesce a compensare questo periodo piuttosto pesante con qualche attività di svago, un po’ di shopping, anche solo uscendo un poco. La prima decade ha subìto il formarsi del Primo Quarto che ha portato molto nervosismo, inutile negarlo.
Vergine: luna neutra per voi, continuano gli effetti di Marte e Venere, siete stimolatissimi e la tentazione di rivoluzionare un po’ tutto nella vostra vita appare sempre più in primo piano. Ricordate che avete sempre Giove favorevole e potreste essere più “morbidi” del solito (che non è male).
Bilancia: oggi respirate con la Luna positiva e Venere in ottimo aspetto. Qualche piccolo contrattempo solo negli spostamenti, ma assolutamente nulla di pesante o di non risolvibile con una dose di pazienza (da trovare).
Scorpione: giornata difficile, nel senso che sarete sottoposti a molte tensioni a causa degli effetti del Primo Quarto di Luna. C’è solo da attendere che passi questa giornata.
Sagittario: la Luna positiva ha subìto la quadratura del Sole, Venere opposta al vostro Segno continua a stimolarvi, Marte in quadratura vi “stuzzica”. La giornata è ottima e continuo a pensarvi occupati in tante attività e conoscenze.
Capricorno: per voi la giornata sembra piuttosto positiva e morbida, i contrasti che potete avvertire sono quelli collegati ai cambiamenti (che sono già evidenti) che vi portano i pianeti lenti. La prima decade ha forza e vitalità in primissimo piano.
Acquario: siete forse leggermente opachi a causa del contrasto Sole-Luna, ma questo non vi ferma. Avete ormai compreso che è dalle difficoltà che si può seminare un miglioramento e ormai anche Giove si sta quasi arrendendo di fronte alla vostra originalità. Però oggi ci vuole una dose in più di pazienza di fronte alla vostra voglia di ribellione.
Pesci: avete l’appoggio di molti pianeti e il Sole in particolare che, però, si è scontrato con la Luna proprio in queste ore. Non cala, certamente, la vostra vitalità, ma dovrete saperla dosare bene. Attenzione agli eccessi, soprattutto la prima decade: avete Nettuno nel Segno e correte questo pericolo.