Ariete: la Luna passerà in Leone durante la giornata e vi preannuncia la possibilità di trascorrere una bella serata. In generale per tutti migliora sicuramente l’umore e la voglia di sentire l’aria della primavera, del resto è la vostra stagione.
Toro: piccolissimi contrattempi dalla metà della giornata, nulla di grave, certamente, solo una Luna che si pone in aspetto difficile e toccherà per oggi solo la prima decade, ma vi preannuncia un fine settimana forse non all’altezza delle giornate precedenti e credo essenzialmente dal punto di vista dell’umore.
Gemelli: per voi si preannuncia un bel “risveglio” che si evidenzierà durante il corso delle ore e man mano che la giornata avanza. La Luna sarà ottima e riscalderà l’umore sempre piuttosto critico della prima decade.
Cancro: la terza decade dovrà sopportare ancora qualche momento di crisi interiore, anche se la parola può sembrare troppo esagerata è ciò che proverete per il cattivo aspetto con Saturno. Dal tardo pomeriggio la situazione migliora, ma qualche tarlo rimarrà e prima o poi andrà affrontato.
Leone: cari Leone, l’arrivo della Luna nel vostro Segno oggi proporrà un momento molto delicato da un punto di vista interiore per i nati nei primi giorni del Segno. E’ l’umore quello che a volte vi lascia come sospesi, per il resto avrete l’appoggio di Mercurio e di Venere e quindi c’è la possibilità di trovare qualche scappatoia o via di uscita o la possibilità di incontrare amici che vi possono aiutare a rilassarvi. Uscite.
Vergine: la terza decade godrà ancora per qualche ora della buona posizione della Luna, con il cambio di Segno quest’ultima si porrà in posizione neutra e quindi tornerete sotto la guida di Marte (ma ormai dovreste esserci abituati) e potreste sentirvi pieni di energia da dover “utilizzare” in qualche modo. Decidete voi quale.
Bilancia: Saturno nel segno per la terza decade incontra il fugace passaggio della Luna che si mette in cattivo aspetto per le prime ore della giornata. Continuo a pensare che ci sia un problema con una donna, di famiglia, amica o altro. Durante il pomeriggio migliora la situazione, ma solo per i nati nei primi giorni del Segno.
Scorpione: appoggiati dalla Luna per buona parte della giornata continuate a respirare un poco, dal tardo pomeriggio ci sarà un cambiamento e quindi il fine-settimana si presenterà leggermente complicato.
Sagittario: con l’arrivo della Luna nel Segno del Leone vi sentirete dei “leoni” anche voi. Ottimi, più che ottimi, i rapporti di amicizia, la possibilità di incontri, di uscire. Giornata sì.
Capricorno: la pazienza è il vostro punto forte e quindi utilizzatela tutta per buona parte della giornata. Subirete il contrasto Luna-Saturno (dopo quello Luna-Mercurio) e non sarà facilissimo da sopportare, vi porta, in generale, cattivo umore o problemi in famiglia.
Acquario: c’è qualcosa nell’aria, arrivano novità dall’opposizione della Luna che inizia nel pomeriggio e proseguirà, per le varie decadi, anche nella giornata di domani. E’ una Luna opposta, ma che si porrà in ottimo aspetto con Mercurio: buone notizie, comunicherete in modo, quasi, perfetto. Giornata sì, nonostante la posizione ancora critica di molti pianeti.
Pesci: approfittate della prima parte della giornata per qualsiasi cosa lasciata in sospeso. La Luna in posizione neutra vi lascerà, come sarà ancora per qualche mese, alle influenze contrastanti di Venere e di Marte. Per molti sono in ballo storie “extra” e, visti gli aspetti, vanno vissute “per destino” e senza sensi di colpa.