Continua il tour di Maria Teresa Cipri per Guerra d'amore
Amore e odio sono facce della stessa medaglia per questo si può ben intitolare un romanzo Guerra d'amore e parlare di una storia bella e profonda che attraversa l'Italia e la vita di una famiglia.
E' quello che continua a fare Maria Teresa Cipri con il suo libro che domani sarà ospite di Costa d'Amalfi Libri, la kermesse organizzata da Alfonso Bottone che si svolge tra i suggestivi scenari della Costa d'Amalfi.
Un libro che parla tanto di un'Italia che non c'è e di tutto quello che dovrebbe esserci, invece, ancora oggi. Grande pathos, grande partecipazione e voglia di costruire e di credere nella bellezza.
Così il 1 luglio si parlerà della storia di Salvatore, giovane e intrepido calabrese più votato all'arte che alla guerra che finisce per sfruttare il periodo di leva per visitare le bellezze d'Italia. E poi la guerra privata, quella che si vive in tutte le famiglie e che finisce per rappresentarle tutte, con le barricate immaginarie e la routine a volte tanto pesante.
Costa d'Amalfi Libri è un palcoscenico speciale per chi scrive: il tutto viene organizzato in un festival più ampio che prende il nome di In costiera amalfitana. Davvero tanti sono gli autori che si contendono quei riflettori sotto i quali vengono anche premiati i libri giudicati migliori da una giuria preposta alla lettura di ogni testo.
Un in bocca al lupo a Maria Teresa Cipri per il suo Guerra d'Amore dallo staff che la segue nella promozione e nella comunicazione info @ promuovilibro . com