Come promuovere un libro
Come promuovere un libro
È uscito il primo manuale per scrittori emergenti a cura dell'autrice partenopea Tiziana Iaccarino.

Dal titolo "Come promuovere un libro" (flower-ed), l'eBook è una guida pratica nella quale sono paventate tutte le possibilità di esposizione e diffusione alla portata di chi intende interagire con un pubblico vasto.
L'opera è rivolta a quanti si apprestano a gestire la promozione autonoma della loro opera letteraria senza sapere da dove cominciare, senza avere alcun appiglio gestionale,  senza avere nessuna conoscenza o esperienza in fatto di pubbliche relazioni.
La promozione è una fase fondamentale per chi pubblica, poiché solo attraverso la stessa, si ottengono risultati in grado di diffondere adeguatamente un lavoro artistico e soprattutto di garantirne maggiori opportunità di vendita.

Il manuale segue le fasi post-pubblicazione offrendo con dovizia di particolari tutti i passi da compiere, per ottenere maggiori riscontri in ambito comunicativo e interattivo.

Dalle modalità per gestire l'immagine degli autori stessi alle presentazioni dei loro libri, per passare ai mezzi di comunicazione e interazione sociale più efficaci e interessanti, questo manuale rende più semplice la promozione autonoma.

Pubblicato da flower-ed, casa editrice digitale di Roma, l'opera è disponibile all'acquisto on line in tutti gli store dal 29 maggio 2013.

Per ogni info, l'opera ha una pagina ufficiale al link: https://www.facebook.com/pages/Come-promuovere-un-libro/100763403465479 .

DATI DELL'eBOOK:

Titolo: "Come promuovere un libro"
Autore: Tiziana Iaccarino
Casa editrice: flower-ed
Collana: Editoria & Scrittura
ISBN: 978-88-97815-20-4
Anno: 2013
Formato:  EPUB + MOBI
Pagine: 60
Prezzo: € 3,00
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.