È uscito il primo manuale per scrittori emergenti a cura dell'autrice partenopea
Tiziana Iaccarino.
Dal titolo "
Come promuovere un libro" (flower-ed), l'eBook è una guida pratica nella quale sono paventate tutte le possibilità di esposizione e diffusione alla portata di chi intende interagire con un pubblico vasto.
L'opera è rivolta a quanti si apprestano a gestire la promozione autonoma della loro opera letteraria senza sapere da dove cominciare, senza avere alcun appiglio gestionale, senza avere nessuna conoscenza o esperienza in fatto di pubbliche relazioni.
La promozione è una fase fondamentale per chi pubblica, poiché solo attraverso la stessa, si ottengono risultati in grado di diffondere adeguatamente un lavoro artistico e soprattutto di garantirne maggiori opportunità di vendita.
Il manuale segue le fasi post-pubblicazione offrendo con dovizia di particolari tutti i passi da compiere, per ottenere maggiori riscontri in ambito comunicativo e interattivo.
Dalle modalità per gestire l'immagine degli autori stessi alle presentazioni dei loro libri, per passare ai mezzi di comunicazione e interazione sociale più efficaci e interessanti, questo manuale rende più semplice la promozione autonoma.
Pubblicato da flower-ed, casa editrice digitale di Roma, l'opera è disponibile all'acquisto on line in tutti gli store dal 29 maggio 2013.
Per ogni info, l'opera ha una pagina ufficiale al link:
https://www.facebook.com/pages/Come-promuovere-un-libro/100763403465479 .
DATI DELL'eBOOK:
Titolo: "Come promuovere un libro"
Autore: Tiziana Iaccarino
Casa editrice: flower-ed
Collana: Editoria & Scrittura
ISBN: 978-88-97815-20-4
Anno: 2013
Formato: EPUB + MOBI
Pagine: 60
Prezzo: € 3,00