Tron: Legacy
Tron: Legacy

Il film di oggi, Tron Legacy,  è davvero un film pieno di effetti speciali , di luci colorate e d’impatto che colpiscono ma che nella sostanza non comunicano nulla di concreto o di reale. Io sconsiglio fortemente di vedere questo film se si è attratti dalla trama, davvero sfuggente e troppo fantastica, ma consiglio a tutti di lasciarsi catturare dai fili luminosi che ogni singolo personaggio intrappolato nella rete porta addosso durante il corso del film.

Per chi non è pratico di computers o paranormale, o viaggi spaziotemporali, questo film potrebbe risultare una bufala ma se ci si sofferma ad analizzare alcuni dei personaggi è possibile paragonarli con alcuni dei sequel che hanno fatto la storia stile Star Trek o Guerre stellari. Probabilmente è passato del tempo dal famoso E.T. ma fondamentalmente sognare l’impossibile è ancora di moda. Si attinge al passato per descrivere il presente. Nel film ci sono alcuni richiami all’arretratezza del 1985, ma per quanto voglia essere un film innovativo, Tron: Legacy, non ha nulla di veramente sorprendente. Tuttavia io invito ciascun lettore di Donnissima a dire la sua a riguardo e ad aprire eventualmente un dibattito.

Cari lettori, voi cosa pensate di tutto questo?

Credete al cyberspazio, ad eventi inspiegabili a parole o razionalmente?

Al botteghino pare che non abbia ottenuto molti incassi e sinceramente non mi stupisce, se non ha attirato attenzione sul grande schermo come può essere un film di culto del piccolo schermo?

Con queste domande critiche nei confronti del film, vi lascio. Alla prossima!

 

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.