Lady Gaga: artista è tutto detto
Lady Gaga: artista è tutto detto
Non c’è niente da fare: alcuni artisti, nelle occasioni importanti, sanno sempre come fare per farsi notare. E’ il caso di parecchie star di successo, che durante le cerimonie possono fare scalpore per come si vestono, per come vengono accompagnate, unendo allo stile la immancabile originalità, senza la quale un artista non potrebbe definirsi come tale.
Ma nel caso che vi illustriamo in questo articolo la stranezza supera se stessa e ogni aspettativa: siamo ai Grammy Awards per l’assegnazione dei premi alle migliori performances musicali, artistiche e sonore dell’anno, i nominati sono tutti artisti di grosso calibro, per citarne alcuni Kate Perry, Rihanna, Eminem, che sono sulla bocca di tutti.
Sul red carpet a un certo punto arriva dalla preistoria del futuro, una nuova creatura. E’ evidente che questa creatura arriva dal futuro, ma è altrettanto evidente che questa nuova dimensione non è ancora sviluppata così tanto da poter dire qualcosa, infatti lei, Lady Gaga, non si fa ancora vedere, deve ancora uscire dal guscio. Cosa aspettarsi?
La cantante italo-americana infatti si è presentata racchiusa in un gigantesco uovo, grande più di quelli dei dinosauri, di colore verde, portata in portantina in pieno stile antica Roma, non solo nascosta, ma anche intrigante. Di certo fra tutti il riconoscimento della originalità per la performances da tappeto rosso va a lei, il resto è storia nota. MC
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.