IVAN VANIGGIO E IL SUO ULTIMO ALBUM UN RICORDO DI TE
Per la Festa papà giovedì 19 marzo, in radio, sulle piattaforme streaming e in digital download “Un ricordo di te”, il nuovo singolo di Vaniggio.
Un brano intenso e toccante, completamente auto prodotto e scritto dallo stesso artista.
« Dedicato a mio padre e a tutti i padri, “Un ricordo di te” è un ricordo d’infanzia » – afferma Vaniggio – «quando vedevo mio padre come un gigante sempre sudato ma mai stanco dal lavoro, capace di spaccare le montagne per il proprio figlio e la famiglia.
Il tempo passa, le situazioni si ripetono e ti ritrovi a dover accudire colui che per anni è stato il tuo punto di riferimento, la tua roccia e a tua volta diventi padre: “Le mani accarezzano e sorridono stanche e sanno che apprezzi questo piccolo gesto”, una carezza datami da mio padre nel momento in cui lui ha avuto più bisogno di me, un modo per dire grazie».
Siamo tutti figli, ma non per forza diventeremo padri e se lo diventeremo, cercheremo di dare solo il meglio di quello che abbiamo ricevuto.
Il brano “Un ricordo di te” sarà disponibile in vendita digitale tramite la neo etichetta ERIMOS CONNECTION .
(per approfondimenti: https://passionivirtualiereali.wordpress.com/2020/03/16/vaniggio-il-nuovo-singolo-un-ricordo-di-te-dal-19-marzo-in-radio-e-digitale/ )