Miss Maglietta Bagnata a Verona il 16 Luglio - selezioni
Al via le iscrizioni per la selezione di Miss Maglietta Bagnata 2010. Venerdì 16 luglio è il turno di Verona, appuntamento per la 19° edizione veneta a partire dalle ore 22.00 a “Caselle – Isola della Scala” Presso il campo sportivo.
Il Concorso è presentato da “Eccoci Eventi” che promuove in contemporanea la 8° selezione di Malizia tour Estate 2010. Presentano Luca Galtieri e il Mago di Oz, del centro antitarocco di Striscia la Notizia. Miss Maglietta Bagnata è la versione ufficiale italiana del “Wet – T-Shirt” sfilata e pubblico impazziranno ballando i tormentoni dell’estate tifando le sfide di gravità, hula hop, limbo, canta doccia e doccia caraibica.
Ospite di Miss Maglietta Bagnata Marco Anelli, il vincitore di Un disco per l’estate che presenta in anteprima due nuovi singoli: “Non posso” e “Hai in più qualcosa”. Presenzierà Serena Tonon finalista Veneta 2010.
Al termine delle 35 selezioni italiane del tour Miss Maglietta Bagnata la finalissima sabato 18 settembre ad Alassio: le ragazze saranno giudicate in questa tappa da due giurie che premieranno con 2 pass per la finalissima. Una giuria è composta da tecnici, la seconda è popolare.
Tra i tecnici chiamati a dare voto alle esibizioni Giovanni Miozzi, Sindaco di Isola Della Scala e Presidente della Provincia di Verona - Paolo Bissoli, Presidente del Comitato Caselle - Romano Lago, Assessore del Comune di Isola Della Scala – Mattia Munari, Consigliere dell’Ente Fiera di Isola Della Scala - Roberto Riccò, titolare dell’azienda agricola Riso Riccò – Dott. Michele Giarola – Rag. Riccardo Magro.
Le iscrizioni al Concorso sono Gratuite, per partecipare ecco l’indirizzo della Agenzia che segue la rassegna: agenzia@eccoci.it oppure al numero di telefono 0182-554886, per informazioni digitate su internet
/www.missmagliettabagnata.it.