Morgan lascia X factor per sempre
Morgan lascia X factor per sempre
Morgan lascia X-Factor, il motivo della sua decisione è che, come Giudice in gara per la selezione di artisti, si è trovato di fronte al problema etico di dover eliminare uno, tra due artisti concorrenti che sono di sua competenza, ovvero che lui ha sempre patrocinato.
Che cosa è successo: Morgan, ovvero Marco Castoldi, dal principio delle selezioni ha sempre tifato per due artisti: i  Komminuet e gli Spritz of Five, se ne è occupato dalla prima puntata, investendo tutto su di loro.
Purtroppo però le due band da lui amorevolmente coltivate fin dall'inizio, erano in gara nella puntata scorsa per un unico posto: di coseguenza Morgan avrebbe dovuto tradire i suoi principi morali e decidere per uno dei due.
Certo, a rigor di cronaca e di regolamento, lo ha fatto, non ritraendosi alle sue responabilità, cedendo però il passo a un prossimo Giudice, che cosa? Ebbene .. sì Morgan ha lasciato X-Factor per sempre, o almeno così ha dichiarato.
Ha lasciato sul parterre Victoria Cabello, allucinata, con un colpo di scena che non era assolutamente previsto. Uno dei suoi colpi di scena ormai famosi e noti in tutto il mondo.
"Sono tanti anni che faccio questa trasmissione e conosco le regole", ha dichiarato Morgan, in arte Marco Castoldi, al momento di esprimire un voto sui due talenti da giudicare. "Mi dispiace molto perché, come al solito, una guerra fratricidia è la più ingiusta. Lo è stato negli Stati Uniti durante la Secessione, lo è anche adesso. Io credo che quello che sto dicendo è puramente abritrario, aleatorio: è come si tirassi un dado. Elimino gli Spritz Fire, però lascio X Factor per sempre. Arrivederci".
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.