Emma Marrone si esibisce davanti agli Azzurri in Brasile
Emma Marrone si esibisce davanti agli Azzurri in Brasile
Emma Marrone è volata in Brasile e si è esibita in Casa Azzurri, ha poi postato delle foto su Twitter, in posa con Pirlo, Buffon e Daniele Bossari il vj che anch'egli sta in Brasile per seguire i Mondiali.
Una settimana di twitterate felici quelle di Emma, che ha dimostrato un enorme entusiasmo per andare a vedere l'Oceano dall'altra parte del lembo europeo.
Twitterate anche divertenti, con ritornelli e buoni auspici. Vi riportiamo il poiù divertente, che parla del papà di Emma, alla partenza dell'aereo della figlia per destinazione Brasile.
Ecco gli sms in questione: "Papà : miraccomando appena arrivi.." "Io (Emma): si papà ti chiamo tranquillo!" "Papà: no .. Fammi autografare la maglia dai giocatori!!!" commenta Emma: PREMUROSO!
Divertente sicuramente, una battuta dietro l'altra come è stata questa settimana di Emma, fino alla consegna, avvenuta realmente, della tanto sperata maglietta della Nazionale.
In queste ultime twitterate poi le battute sono aumentate sempre di più, come anche la risposta da parte di suoi fans è stata molto positiva, persino la cantante Laura Pausini le sta facendo molta pubblicità per questa sua iniziativa di partire per il Brasile alla scoperta del calcio oltreoceano.
Il viaggio, il gioco a palla con i bambini del posto, la gente, il calciatori, ma anche la musica: Emma infatti si è esibita nel suo repertorio dell'ultimo album: Schiena, davanti a Casa Azzurri, ricevendo i complimenti da parte di tutta la Nazionale di Calcio di Brasile 2014.
In foto: Emma e Daniele
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.