Elisabetta Canalis: vola in Libano per i bambini
Elisabetta Canalis: vola in Libano per i bambini
Di pochi giorni fa la tristissima notizia che riguarda Elisabetta canalis: la showgirl dopo aver perso il bambino, ha deciso di intraprendere una importantissima esperienza di volontariato con Unicef, si tratta dell'iniziativa 100 Vacciniamoli tutti. Con questa esperienza la giovane avrà modo di aiutare tanti bambini che sono in difficoltà, poveri, che muoiono a causa di mancanza di medicinali e di vaccini.
Unicef da molti anni è promotore di questo genere di campagne, che servono per la prevenzione delle malattie nei bambini che vivono in paesi in via di sviluppo o in nazioni come il Libano, dove il Sistema sanitario ha diverse regole che in Europa.
L'entusiasmo di Elisabetta è molto forte, sul suo Twitter sta scambiando in diretta le emozioni che si provano in queste situazioni: dalla preparazione al volo, la partenza è cosa di oggi. Ecco uno dei messaggi di entusiasmo della Canalis: “Che gioia! Emozionata per la mia prima missione sul campo con @UNICEF_Italia: partenza lunedì destinazione Libano #childrenofsyria”.
Le missioni per la pace e per la salute sono sempre più una occasione anche per i VIP per confrontarsi con le persone in difficoltà, ecco un bell'esempio di solidarietà femminile, di una, speriamo presto, futura e felice mamma.

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.