Barbara D'Urso ospita Urtis e Lorenzetti: battute offensive
La televisione italiana non brilla per "bon ton e charme" ma alcune trasmissioni sono degne di essere in cima alla classifica di Strisca La Notiza categoria "Nuovi mostri". Perchè dico questo? Leggete un pò qui quello che è successo... Un putiferio!
Ecco cosa è accaduto queste sere agli ospiti durante il programma di Barbara D'Urso: Un vero e proprio battibecco!Pochi complimenti, molti insulti e insinuazioni, nulla che lasciasse trasparire eleganze e ordine. Una serie di accuse una dietro l'altra.
In pratica una serata trascorsa a suon di frecciatine e di critiche al ventricolo nel salotto di Live Non è la d’Urso. Gli attori principali?
Due chirurghi: Giacomo Urtis e Pietro Lorenzetti.
"Sei invidioso - Urtis attacca Lorenzetti - ho 10mila pazienti all'anno, mentre tu paghi per farti ospitare in tv".
“Vendi un titolo che non esiste - replica Lorenzetti - a quale società di chirurgia plastica appartieni? Non rispondi perché menti", conclude il chirurgo plastico.
È un duello all’ultima siringa quello che si è disputato tra Giacomo Urtis e Pietro Lorenzetti. Un vero e proprio scontro generazionale. Da una parte Urtis un po’ troppo eccentrico secondo Alba Parietti, mentre dall’altra un istituzionale Pietro Lorenzetti.