Wazzup ha inserito un nuovo sistema di controllo dei messaggi, il motivo? Per assicurare che il messaggio sia partito, sia arrivato e sia anche stato aperto. Quindi da ora in poi non si potrà più dire che il messaggio non è stato letto, perché la doppia spunta blu, rivela se è stato aperto oppure no.
Importante? Per alcuni no, per altri indispensabile: la maggior parte degli utenti non appoggia questo sistema, perché pare essere diventato davvero troppo invadente. Dall'altra parte però la notizia interessa. Così importante è diventata la messaggistica istantanea di Wazzup, che tutta la stampa ne parla, ed oggi, pure ANSA, ha inserito questo particolare tra le sue notizie.
Che dire, i tempi sono cambiati, se la comunicazione fosse così celere anche per le cose importanti potremmo dire che in Italia tutto va a gonfie vele, peccato che invece dietro a questa grande diffusione delle notizie, vi siano in realtà solo coloro che hanno interesse di parlarne, ovvero chi grazie a Wazzup si fa il gruzzoletto.
Tuttavia sappiatelo, parlando per utenti, che da oggi non è più possibile mentire o farsi furbi in merito alle notizie che si inviano via messaggio istantaneo, poiché ogni cosa sarà possibile verificarla e di conseguenza non sarà più possibile dire che non si è letto un messaggio, solo perché non interessa o non piace .. se non siete sicuri di poter affrontare il messaggio, dunque, apritelo solo quando siete calmi e predisposti a qualsiasi notizia.