La preghiera corre su facebook
La preghiera corre su facebook
Post su facebook per pregare: nella giornata di ieri un post ha raggiunto una immensa popolarità in Sud America.
Parliamo di preghiere, dove l'amica di una signora con un bimbo malato di cancro, ha postato la foto, chiedendo a chi legge di postare una preghiera.
In due giorni 70 mila persone hanno scritto una preghiera sotto la foto, al ritmo di 3 persone ogni 2 secondi. Un fatto non immaginabile.
La foto è sicuramente vera, non si tratta di un fake, postiamo un piccolo pezzettino per rendere persuasi dell'esistenza di queste persone. Si tratta di una catena, certo, ma una catena di amicizia e di rispetto, che tra tutto ciò che si trova on line sicuramente fa molto pensare, molto riflettere.
Tuttavia di fatto quello che interessa capire è che la fede, specialmente in alcuni ambiti, è molto sentita su internet, perché si tratta di una propensione personale, quella alla preghiera, che o c'è, oppure non c'è.
In tutto questo siamo rimasti a controllare, anche oggi, se il post continua ad avere successo, ed anche oggi allo stesso ritmo, si aggiungono persone che postano una preghiera.
In temi in cui facebook viene usato principalmente per scrivere di sè, per chattare o per litigare e parlare di politica, notare che vi è uno spazio anche per la fede, fa sicuramente bene all'animo.
Sia che siate credenti, che non lo siate, la preghiera è comunque un momento pacifico di raccoglimento per pensare.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.