I-Watch da polso per malati di fitness-tecnologia
I-Watch da polso per malati di fitness-tecnologia
Chicche tecnologiche per l'estate: ecco iWatch, l'orologio da polso che contiene sensori cardio e che si connette a internet, made in Apple. Pare essere l'assoluta novità tecnologica dell'estate per uomini e donne, l'uscita è prevista per il mese di luglio prossimo.

Il computerino da polso sarà prodotto in Taiwan, per Apple, una sfida concreta alla Samsung, che vira sul very personal e trendy. Orologio, pc, internet, sveglia, bioritmo, tutto in un piccolo cosino che si mette al braccio e che è bellissimo da vedere, tutto melastyle. Trasparente ed esteticamente adatto a tutti i look, come fare a non sognarlo?

Dal punto di vista strettamente tecnico l'iWatch dovrebbe essere dotato di un display touch da 2,5 pollici e avere una forma rettangolare, leggermente bombata. A produrre lo schermo sarà LG Display.

A cosa serve: dedicato principalmente alle anime sportive, sarà anche un must have intramontabile che andrà a sostituire i cardio fitness e i lettori mp3 da polso, un tutt'uno che ha un suo perché, dato che unisce gossip, tecnologia e salute. Stiamo a vedere come funzionerà, potrebbe davvero diventare un oggetto interessante da possedere. Si calcola che almeno 3 milioni di persone al mese decideranno di acquistarlo, ma siamo in così tanti malati di fitness-tecnologia?
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.