Nude look, dalla Marcuzzi in poi
In Italia a far emergere in modo prorompente sul piccolo schermo la stagione del "nude look" è stata lei, Alessia Marcuzzi, che dalle autorevoli telecamere dell'Isola dei Famosi ha lanciato un abito strepitosamente sexy che anticipa la tendenza dell'eleganza primavera - estate 2015.
Che dire: un pieno centro per la conduttrice che si infila nel must have della stagione appena iniziata, della moda. I vestiti naked sono infatti una novità assoluta, che si prevede per quest'anno essere probabilmente una delle più interessanti.
Dal tono su tono del color melange, gradato dal rosa al grigio, si passa alle visioni asimmetriche del nero eleganza serale. Dunque abiti e gonne, minigonne e vestiti, aderenti o velati, saranno belli specialmente se in piena epoca della trasparenza.
Versace è stato il marchio per la Marcuzzi, ma non è chiaramente il solo, poiché si tratta di assoluta tendenza. Ecco quindi che insieme a lui si svelano sulle passerelle Fendi, Alberta Ferretti e Valentino. Per le sfizioze invece ci ha pensato Burberry, e quindi che dire, questo è il meglio che ci offre per la donna la prossima stagione della moda.