Le vippissime hanno un modo di interpretare la moda che rende coraggiose: infatti non badano alla cellulite, agli inestetismi e a eventuali difetti che potrebbero essere letali per certi tipi di moda, indossano le cose belle e basta, seguono uno stile e lo fanno personale.
Dovremmo imparare anche noi a non guardare il pelo nell'uovo e a comportarci in libertà: vedi Britney Spears, che con la sua cellulite e con il suo corpo grassoccio indossa canotte e shorts, oppure la Cyrus che incurante dei fianchi al galoppo indossa pantaloncini di jeans come se fosse una brasiliana, per le italiane il modello resta sempre lo stesso, lo vediamo addosso a Belen che li porta molto bene, ma ancora Jessica Simpson e Nicky Hilton, in foto.
Gli shorts sono una moda estiva che non passa mai, ad eccezione delle giornate di pioggia, chiaro, non passano mai ma cambiano stile.
Quest'anno vanno di moda sfondati, con la minima stoffa e le tasche che spuntano da sotto, oppure in cotone liscio a righe, infine il modello palestra, che è tornato in voga grazie alle tute da zumba.
Per chi non rinuncia a far uscire un lembo di pelle in più è l'anno del pantaloncino supercorto, in alternativa il jeans a pantaloncino con il risvolto in evidenza, classico e mai banale.
Insomma .. felici shorts, senza far caso se siete troppo belle o troppo brutte, perché l'estate poi passa e l'occasione per stare in libertà finisce con ottobre fino al giugno prossimo, c'è tempo per il pantalone lungo e la gonna kilometrica.